CONDIZIONI D'ACQUISTO - Il Ramo d'Oro

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Il materiale elencato, salvo quanto momentaneamente indisponibile o esaurito, si può visionare ed acquistare in sede nell’orario di apertura (VEDI CONTATTI)
Per acquistare a mezzo del servizio postale occorre specificare AUTORE, TITOLO e NUMERO DI COPIE di quanto desiderato, oltre a tutti gli estremi del destinatario. E’ inoltre possibile ordinare per telefono e posta elettronica.
Infine, si può acquistare direttamente da questo sito servendosi del “carrello” e seguendo le istruzioni. Riceverete in breve tempo sulla vostra casella di posta elettronica il riepilogo e la conferma del vostro ordine.
Qualunque sia il modo scelto per ordinare, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente in CONTRASSEGNO (costo Euro 11,27) al momento del ricevimento del pacco.
Le SPESE DI SPEDIZIONE (pieghi di libro racc.) sono variabili e dipendono dal numero dei volumi acquistati: indicativamente ammontano ad Euro 6,90 per il piego di libri fino a kg 2 ed Euro 9,57 oltre i kg 2 e fino a kg 5; oltre Euro 10,00 per il pacco postale. Le SPESE DI SPEDIZIONE saranno a carico dell’Associazione per ordini pari o superiori ad Euro 100,00.
I prezzi sono mantenuti il più possibile aggiornati; saranno comunque applicati quelli vigenti al momento della spedizione.
Chiedere sconti o acquistare col solo criterio della convenienza significa non aver compreso lo spirito di associazioni come la nostra e metterne a rischio le iniziative e forse la sopravvivenza.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu